Hong Kong Post Tracciatura spedizioni

Tieni traccia dei tuoi Hong Kong Post pacchetti in tempo reale e ottieni gli ultimi aggiornamenti dello stato di monitoraggio con TrackingMore. Inizia solo con il tuo ID di tracciamento.

hong-kong-post
    For businesses

    Hong Kong Post branded tracking experience

    Give customers the best post-purchase experience with proactive delivery updates

    Start free >
    For developers

    Hong Kong Post tracking API and webhooks

    Designed for developers to integrate USPS tracking functionality easily.

    Get free Hong Kong Post tracking API
    For Shopify

    Hong Kong Post tracking for your shopify store

    Best tracking tool in Shopify, works perfectly well with dropshipping stores.

    Get Shopify App >
    Tieni traccia dei tuoi Hong Kong Post pacchetti in tempo reale e ottieni gli ultimi aggiornamenti dello stato di monitoraggio con TrackingMore. Inizia solo con il tuo ID di tracciamento.

    Contents

    • Monitoraggio Hong Kong Post
    • Come posso tracciare il mio Hong Kong Post pacco?
    • Hong Kong Post Numero di tracciamento
    • Hong Kong Post Stato di tracciamento
    • A proposito di Hong Kong Post
    • Come contattare Hong Kong Post'assistenza clienti

     

    Monitoraggio Hong Kong Post

    Essendo il fornitore ufficiale di servizi postali di Hong Kong, il Hong Kong Post gestisce la maggior parte delle lettere, dei pacchi e della posta raccomandata nazionali e internazionali sull'isola. Pertanto, fornire servizi di tracciamento affidabili si adatta bene alla ricerca dell'organizzazione di offrire un servizio esemplare a tutti i suoi clienti. Con il monitoraggio Hong Kong Post, puoi sapere dove si trovano i tuoi articoli mentre vengono spediti localmente e da e verso oltre 200 destinazioni internazionali a cui questo servizio postale collega Hong Kong.

    Hong Kong Post tracciamento è realizzabile anche attraverso l'uso di una piattaforma di terze parti con funzionalità di tracciamento avanzate come TrackingMore. Questo articolo ha lo scopo di insegnarti tutto ciò che devi sapere sul processo di tracciamento dei tuoi pacchi Hong Kong Post attraverso i metodi proprietari forniti dalla società di servizi postali e tramite TrackingMore.

    Come posso tracciare il mio Hong Kong Post pacco?

    Tracciare i tuoi Hong Kong Post pacchi è fondamentale per garantire la tua tranquillità durante il processo di spedizione e pianificare bene il tuo programma per garantire una consegna di successo. Puoi tracciare i tuoi pacchi Hong Kong Post attraverso i seguenti canali.

    • Tramite il sito ufficiale Hong Kong Post

    Quando visiti il sito ufficiale di Hong Kong Post, ti apri a una serie di strumenti vitali che ti aiuteranno a migliorare la tua esperienza di spedizione o di attesa di un pacco tramite questo corriere postale. Uno di questi è lo strumento di tracciamento dei pacchi sul sito web. Puoi usarlo per tracciare le tue spedizioni attraverso la seguente procedura.

    • Apri il sito ufficiale del Hong Kong Post.
    • Nella home page, alla tua destra, fai clic sull'opzione "Track and Trace" dall'elenco dei menu.
    • Quando la pagina di tracciamento viene caricata, inserisci l'ID di tracciamento del tuo pacco (puoi inserire fino a 30 numeri di tracciamento).
    • Supera il passaggio di verifica e fai clic sul pulsante "Traccia".
    • Hong Kong Post recupererà il rapporto di monitoraggio dell'articolo e lo visualizzerà dopo l'aggiornamento.
    • Tramite l'app mobile Hong Kong Post

    Hong Kong Post ha anche reso possibile il monitoraggio dei pacchi in movimento attraverso la sua app mobile disponibile per il download e l'utilizzo su dispositivi iOS, Android e Huawei. Puoi ottenere l'ultimo stato di tracciamento del tuo pacco utilizzando l'app seguendo la procedura riportata di seguito.

    • Scarica e installa l'app mobile Hong Kong Post.
    • Avvia l'app e tocca l'icona "Tracciamento" per reindirizzare alla pagina di tracciamento.
    • Inserisci il codice di tracciamento della spedizione e fai clic sul pulsante di ricerca sulla tastiera.
    • Il rapporto di tracciamento completo per il pacco verrà visualizzato in una nuova schermata.
    • Via TrackingMore (potente piattaforma di terze parti)

    TrackingMore è una piattaforma indipendente affidabile per il monitoraggio delle spedizioni a cui gli utenti di tutto il mondo si affidano per aiutarli a tracciare i movimenti dei loro pacchi. Questo sito Web supporta anche il monitoraggio Hong Kong Post e ti aiuta ad accedere a informazioni tempestive su un massimo di 50 pacchi contemporaneamente. Per utilizzare TrackingMore, segui questo flusso di lavoro.

    • Vai al sito Web TrackingMore su un browser di cui ti fidi.
    • Fai clic sull'opzione "Corrieri" nella parte superiore della home page.
    • Nell'elenco dei corrieri visualizzato, cerca Hong Kong Post utilizzando la casella di ricerca e seleziona il risultato corrispondente.
    • Digita il numero di tracciamento del tuo pacco nella casella di tracciamento nella pagina successiva e fai clic su "Traccia" per iniziare.
    • Attendi qualche istante mentre TrackingMore popola i risultati del monitoraggio per visualizzarli in una nuova pagina.

    Il vantaggio principale dell'utilizzo di TrackingMore rispetto a qualsiasi altro metodo di tracciamento dei pacchi Hong Kong Post è che consente di tracciare gli articoli gestiti da altri fornitori di servizi logistici. TrackingMore si connette a una rete globale di vettori 1240 che facilitano il monitoraggio di più vettori in un unico posto. Con questa piattaforma, puoi tenere d'occhio tutte le tue spedizioni sullo stesso sito web senza dover passare alle piattaforme dei singoli corrieri, che spesso sono lente durante l'alta stagione dello shopping.

    TrackingMore ha anche sviluppato un'API di tracciamento progettata per aiutare i fornitori di servizi logistici, i mercati online, i siti Web di e-commerce e altre aziende che desiderano tenere d'occhio le proprie spedizioni a integrare le informazioni di tracciamento nei loro sistemi. L'implementazione di questa soluzione connette la tua azienda ai 1240 corrieri attraverso un'unica API, eliminando la necessità di configurare ogni API del corriere.

    Hong Kong Post Numero di tracciamento

    Un numero di tracciamento è un codice unico assegnato a un pacco da una compagnia di spedizioni per identificarlo durante il viaggio dall'origine alla destinazione. Hong Kong Post numeri di tracciamento hanno uno scopo simile e vengono utilizzati anche dai clienti per tracciare la posizione delle loro spedizioni e gli eventi di spedizione che le riguardano.

    Hong Kong Post numeri di ricerca hanno un formato alfanumerico univoco di 13 caratteri. Questi numeri di ricerca sono caratterizzati da due lettere all'inizio e alla fine che racchiudono nove cifre in mezzo. Vale la pena notare che Hong Kong Post dispone anche di numeri di tracciamento di 14 caratteri. Di seguito sono riportati esempi di numeri di tracciamento Hong Kong Post solo a scopo illustrativo.

    -LB584398546HK

    -EA367100345HK

    -LP058258549HK

    Individuare il numero di tracciamento del pacco Hong Kong Post è facile come controllare l'e-mail di conferma della spedizione inviata da Hong Kong Post. Se prevedi che gli articoli che hai acquistato online vengano consegnati, puoi controllare la fattura di acquisto o l'e-mail di conferma dell'ordine per il numero di tracciamento. Anche chiedere al commerciante o al mittente di condividerlo con te è un'altra opzione praticabile. Un'altra alternativa è accedere al tuo account Hong Kong Post e controllare le tue spedizioni.

    I mittenti possono trovare il numero di tracciamento sulla ricevuta di spedizione emessa da Hong Kong Post al momento del pagamento della spedizione. Accedendo al tuo account Hong Kong Post e guardando le tue spedizioni potrai anche conoscere il numero di tracciamento di un pacco.

    Hong Kong Post Stato di tracciamento

    Hong Kong Post stati di tracciamento sono i messaggi visualizzati in un rapporto di ricerca quando si cerca l'avanzamento della spedizione di un pacco utilizzando lo strumento di tracciamento Hong Kong Post. La tabella seguente mostra alcuni degli stati di tracciamento più comuni da parte di questo corriere postale e il loro significato.

    Hong Kong Post Stato di tracciamento

    Significato

    Pubblicato.

    Il cliente ha pagato le spese di spedizione e ha consegnato il pacco presso una struttura Hong Kong Post.

    Arrivato al centro di lavorazione.

    Il pacco è stato scansionato presso un impianto di elaborazione Hong Kong Post.

    Procedura completata per la partenza.

    Dopo l'elaborazione e lo smistamento, l'articolo è ora pronto per la spedizione dalla struttura Hong Kong Post alla sua destinazione.

    Consegnato al vettore/Lasciato per la destinazione.

    Hong Kong Post ha consegnato il pacco a un corriere partner internazionale che lo spedirà nel paese di destinazione.

    Arrivato al centro di elaborazione (ufficio di scambio interno).

    La spedizione è in fase di elaborazione al punto di entrata nel paese di destinazione.

    Presentato alla dogana.

    L'articolo è stato rilasciato ai funzionari doganali del paese di destinazione per l'ispezione.

    Trattenuto dalla dogana.

    Il pacco è ancora in fase di controllo da parte dei funzionari doganali del paese di destinazione.

    Sdoganato.

    L'articolo ha soddisfatto tutti i requisiti di importazione e gli sarà consentito l'ingresso nel paese di destinazione.

    Rilasciato dalla dogana/Spedito dal centro di elaborazione (ufficio di scambio interno).

    Il pacco verrà trasportato dall'aeroporto all'ufficio di consegna del corriere partner più vicino al luogo in cui si trova il destinatario.

    Arrivato all'ufficio di consegna.

    Il pacco è stato consegnato all'ufficio di consegna e scansionato prima di iniziare il viaggio dell'ultimo miglio.

    Consegnato.

    Il destinatario ha ricevuto il pacco con successo.

    A proposito di Hong Kong Post

    Hong Kong Post è il fornitore ufficiale di servizi postali di Hong Kong. È stata fondata nel 1841 per servire i mercanti che commerciavano vicino a Victoria Harbour dopo che si erano lamentati della mancanza di servizi postali. Hong Kong Post offre principalmente il recapito internazionale e nazionale di lettere, pacchi e raccomandate. Altri servizi offerti includono la vendita di francobolli e filatelia e la riscossione dei pagamenti delle bollette per conto di agenzie statali.

    Dal 1877, Hong Kong Post è membro ufficiale dell'Unione postale universale, che l'ha aiutata a mantenere i più alti standard di servizio nelle sue operazioni di servizi postali. Negli ultimi tempi, in risposta alle mutevoli esigenze dei clienti, Hong Kong Post ha innovato per includere servizi di consegna e-commerce. Hong Kong Post dispone anche di un esclusivo servizio EC-GET che consente ai destinatari di scegliere un punto di raccolta per la posta anziché la consegna a domicilio. Hong Kong Post gestisce anche iKiosk, chioschi automatizzati per l'invio self-service e l'acquisto di affrancature.

    Come contattare Hong Kong Post'assistenza clienti

    In caso di domande o reclami generali, è possibile contattare l'assistenza clienti Hong Kong Post attraverso i seguenti canali ufficiali.

    Tipo di problema

    Metodo di contatto

    Contatto

    Richiesta generale

    Telefono

    (852) 2921 2222

    Fax

    (852) 2868 0094

    E-mail

    [email protected]

    Inchiesta e reclamo

    E-mail

    Francobolli e filatelia:[email protected]

    Tracciamento della posta:[email protected]

    Altri:[email protected]

    Modulo di feedback dei clienti

    https://www.hongkongpost.hk/en/contact_us/customer_feedback_form/index.html

     

    Track all your parcels in one place.

    1240+ carriers Integrated

    Prenota una demo

    Track your packages across different carriers

    TrackingMore integrated with 1240+ carriers, supporting global parcel tracking in one place.

    Track 1240+ Global Carriers >

    Recensioni

    Overall rating
    4.6
    • 0
    • 0
    • 0
    • 0
    • 0
    Scrivi una recensione

    Trasforma il tuo
    Monitoraggio della spedizione oggi

    Stai cercando di automatizzare gli aggiornamenti delle spedizioni o migliorare l'efficienza delle consegne? Con la potente API di TrackingMore, avrai tutti gli strumenti a portata di mano per trasformare il percorso post-acquisto dei tuoi clienti.