SpeedPAK Tracciatura spedizioni

SpeedPAK è il servizio di spedizione integrato di eBay. Rimani aggiornato sui servizi di monitoraggio affidabili di SpeedPAK e TrackingMore.

speedpak
    For businesses

    SpeedPAK branded tracking experience

    Give customers the best post-purchase experience with proactive delivery updates

    Start free >
    For developers

    SpeedPAK tracking API and webhooks

    Designed for developers to integrate USPS tracking functionality easily.

    Get free SpeedPAK tracking API
    For Shopify

    SpeedPAK tracking for your shopify store

    Best tracking tool in Shopify, works perfectly well with dropshipping stores.

    Get Shopify App >
    SpeedPAK è il servizio di spedizione integrato di eBay. Rimani aggiornato sui servizi di monitoraggio affidabili di SpeedPAK e TrackingMore.

    Contents

    • Monitoraggio SpeedPAK (SpeedPAK Tracking)
    • Informazioni su SpeedPAK
    • Servizio di tracciamento SpeedPAK
    • Come tenere traccia dei pacchetti SpeedPAK
    • Numero di tracciamento SpeedPAK
    • Stato del tracciamento SpeedPak
    • SpeedPAK Tracking API
    • Domande frequenti sul monitoraggio di SpeedPAK
    • Come contattare l'assistenza clienti SpeedPAK

    Monitoraggio SpeedPAK (SpeedPAK Tracking)

    SpeedPAK offre servizi di tracciamento completi che coprono l'intero processo di consegna. Dal momento in cui un cliente effettua un ordine fino all'arrivo alla destinazione designata, il sistema di tracciamento di SpeedPAK fornisce aggiornamenti in tempo reale consentendo ai clienti di monitorare l'avanzamento delle loro spedizioni con facilità e sicurezza.

    Non appena SpeedPAK ritira il pacco, l'utente viene avvisato e riceve un numero di tracciamento attraverso il quale può visualizzare istantaneamente lo stato della spedizione. Ciò include dettagli come l'origine del pacco, la posizione attuale, la data di consegna stimata e qualsiasi punto di controllo di transito significativo che ha attraversato.

    SpeedPAK garantisce a tutti i clienti un'esperienza di consegna più fluida e prevedibile per tutti i servizi di consegna. Con le consegne transfrontaliere, il sistema di tracciamento di SpeedPAK tiene informati i clienti mentre il pacco affronta ispezioni doganali cruciali e altre sfide di transito internazionale.

    Informazioni su SpeedPAK

    SpeedPak è un fornitore di servizi logistici transfrontalieri nato da una partnership tra eBay e Orange Connex. L'azienda, sviluppata come opzione di spedizione per gli acquirenti internazionali su eBay, mira a migliorare l'esperienza di acquisto degli acquirenti e a migliorare i tempi di consegna logistica. SpeedPAK offre anche vari servizi, tra cui il ritiro dei pacchi, l'elaborazione, il trasporto, lo sdoganamento e la consegna finale.

    Destinato a servire la grande regione cinese, SpeedPAK fornisce i suoi servizi a una vasta gamma di industrie. Questi includono prodotti farmaceutici, articoli hardware, elettronica, alimenti e bevande, cosmetici, attrezzature sportive, materiali per conferenze, ecc. Tuttavia, l'azienda ha altre destinazioni di servizio, tra cui Germania, Stati Uniti, Canada, Spagna, Francia, Regno Unito e altri paesi europei.

    Servizio di tracciamento SpeedPAK

    SpeedPAK offre un'ampia gamma di servizi di consegna completi con opzioni di spedizione affidabili per i clienti di e-commerce transfrontalieri. Con le operazioni standard nei giorni lavorativi, l'azienda incorpora un sistema di tracciamento di facile utilizzo. Questo aiuta a garantire la tranquillità dei clienti in quanto possono facilmente monitorare e ricevere aggiornamenti in tempo reale sul processo di spedizione dei loro pacchi.

    • Servizio di spedizione SpeedPAK

    SpeedPAK offre servizi rapidi, standard ed economici con tempistiche logistiche variabili. Il servizio accelerato ha una tempistica media di 5-9 giorni lavorativi con funzionalità di tracciamento complete. Il servizio standard prevede una tempistica media di 8-12 giorni lavorativi con monitoraggio end-to-end.

    Ecco i servizi di spedizione forniti da SpeedPAK.

    Posta diretta

    SpeedPAK offre servizi di direct mail efficienti e convenienti con una copertura assicurata di circa 52 paesi e altre regioni predestinate in tutto il mondo.

    Velocità di trasporto

    Questo servizio è progettato per spedizioni urgenti, garantendo consegne rapide e affidabili e soddisfacendo le esigenze specifiche dei clienti SpeedPAK.

    Multicanale

    Il servizio multicanale di SpeedPAK semplifica le operazioni logistiche in diversi modi. Questi includono velocità, stabilità, trasparenza della sostenibilità e ottimizzazione dei costi.

    Il servizio di direct mail di SpeedPAK offre soluzioni di tracciamento personalizzate per i clienti che inviano pacchi a livello internazionale. Se da un lato questo aiuta a mantenere l'integrità dell'azienda, dall'altro i clienti hanno la certezza di ricevere aggiornamenti affidabili e tempestivi sui loro pacchi transfrontalieri.

    I servizi Speed Freight danno priorità all'efficienza e allo stesso tempo accolgono spedizioni urgenti. Di conseguenza, nonostante le consegne urgenti, i clienti hanno la certezza di soluzioni di tracciamento specifiche che garantiscono aggiornamenti affidabili con consegne rapide.

    I servizi multicanale sono progettati per garantire alle aziende e ai singoli clienti di navigare nelle complessità dell'e-commerce internazionale. Quindi SpeedPAK offre varie soluzioni complete per migliorare l'esperienza dei clienti e fornisce funzionalità di tracciamento senza soluzione di continuità.

    • Monitoraggio della posta diretta SpeedPAK

    A partire dal suo lancio nel marzo 2018, SpeedPak ha esteso i suoi servizi in Australia, Canada, Regno Unito, Stati Uniti e altri 28 paesi europei.

    Il servizio di consegna standard in Nuova Zelanda, Australia, Canada, Stati Uniti e alcuni paesi europei può essere monitorato completamente. Nel frattempo, il servizio di consegna economica in Nuova Zelanda e nella maggior parte delle nazioni europee può essere monitorato a metà strada.

    I servizi di tracciamento completi di SpeedPAK consentono ai clienti di usufruire di aggiornamenti di tracciamento in tempo reale con i servizi di consegna standard dell'azienda. Ciò comporta consegne leggermente più rapide, da 8 a 12 giorni rispetto ai servizi economici.

    I servizi di half-tracking dell'azienda significano che i clienti ottengono capacità di tracciamento limitate, con aggiornamenti ridotti. Questo viene fornito con i servizi economici, che hanno un prezzo inferiore ma hanno tempi di consegna prolungati. Ad esempio, se hai scelto i servizi economici per la Nuova Zelanda, potresti dover aspettare circa 10-15 giorni; 2 o 3 giorni in più rispetto al servizio di consegna standard.

    • Monitoraggio SpeedPAK economico

    I servizi economici di SpeedPAK hanno lo scopo di offrire soluzioni di spedizione convenienti e attente al budget. Tuttavia, richiedono più tempo per essere consegnati rispetto ai servizi standard.

    I servizi economici hanno anche un limite di peso di 0-2 kg per circa 46 paesi europei e di 0-3 kg per qualsiasi località della Nuova Zelanda.

    Inoltre, sebbene tu possa tracciare la tua spedizione con questo servizio, le tue capacità di tracciamento sono piuttosto limitate. Ma SpeedPAK ti assicura di ricevere comunque gli aggiornamenti di stato chiave sull'avanzamento della spedizione.

    • Monitoraggio di SpeedPAK negli Stati Uniti

    SpeedPAK offre servizi di consegna standard negli Stati Uniti. Questo ha vantaggi di tracciamento completo e una tempistica di consegna di 8-12 giorni lavorativi.

    Allo stesso modo, negli Stati Uniti, i pacchetti SpeedPAK vengono consegnati da USPS. Sebbene SpeedPAK attualmente non offra il tracciamento SpeedPAK per i numeri USPS, puoi andare su TrackingMore, che è una piattaforma di tracciamento dei pacchi di terze parti integrata con oltre 1100 corrieri, inclusi sia SpeedPAK che USPS. Con esso, puoi tracciare i tuoi pacchi SpeedPAK in un'unica fermata.

    • Monitoraggio di SpeedPAK nel Regno Unito

    I clienti SpeedPAK nel Regno Unito hanno la garanzia di servizi di consegna standard con capacità di tracciamento complete e 8-12 giorni di consegna. Con un'attenzione particolare a un'esperienza di tracciamento senza soluzione di continuità, SpeedPAK offre anche ai suoi clienti del Regno Unito soluzioni di tracciamento su misura.

    Ciò garantisce al cliente la massima tranquillità mentre rimane informato su dove si trova il suo pacco. Le funzionalità di tracciamento complete mantengono inoltre il cliente pienamente informato durante l'avanzamento della spedizione.

    Una volta che il tuo pacco SpeedPak arriva nel Regno Unito, sarà nelle mani di Royal Mail. Questo, tuttavia, non ti impedisce di monitorare la posizione del pacco. Puoi utilizzare TrackingMore, un potente strumento di tracciamento di terze parti la cui integrazione con più corrieri ti consente di tracciare qualsiasi pacco da un corriere all'altro senza sforzo.

    Come tenere traccia dei pacchetti SpeedPAK

    1. Tramite il sito web ufficiale di Orange Connex

    Orange Connex offre una pagina di tracciamento semplice e facile da usare per garantire che possiate accedere facilmente agli aggiornamenti delle spedizioni dei vostri pacchi.

    SpeedPAK tracking page

    Segui i passaggi per tracciare i tuoi pacchetti SpeedPAK.

    • Aprite il sito ufficiale di Orange Connex.
    • Fare clic sull'opzione Tracciamento per accedere alla pagina di monitoraggio.
    • Inserisci il numero di tracciamento SpeedPAK nel campo di ricerca.
    • Quindi fare clic sul pulsante Traccia per accedere ai dettagli sullo stato della spedizione.

    SpeedPAK tracking status

    In particolare, Orange Connex consente di tracciare fino a 20 pacchi SpeedPAK. Inserisci i tuoi numeri di tracciamento in nuove righe per utilizzare questa funzione di tracciamento multiplo.

    2. Attraverso il TrackingMore

    TrackingMore è uno strumento di tracciamento avanzato di terze parti che monitora non solo i pacchi SpeedPAK, ma anche più pacchi da un massimo di 1.100+ corrieri in tutto il mondo.

    Per utilizzare TrackingMore:

    TrackingMore SpeedPAK tracking page

    • Visita la pagina ufficiale di TrackingMore.
    • Fai clic sull'opzione Corrieri nella barra di navigazione.
    • Scorri verso il basso fino all'elenco dei vettori e digitaSpeedPAK nel campo di ricerca.
    • Inserisci il numero di tracciamento e fai clic sul pulsante Traccia .
    • Quindi otterrai un risultato dettagliato come di seguito.

    TrackingMore SpeedPAK tracking status

    A volte, potresti inserire il tuo numero di tracciamento e ricevere un messaggio Non trovato. Ciò significa che è necessario confermare se è stato inserito il numero di tracciamento corretto emesso da SpeedPAK. Se disponi del numero di tracciamento corretto ma riscontri ancora lo stesso problema, potrebbe essere necessario contattare la compagnia del corriere per ulteriore assistenza.

    Perché dovrei scegliere di monitorare utilizzando TrackingMore rispetto a SpeedPAK?

    Sebbene SpeedPAK abbia un sistema di tracciamento semplice e intuitivo, TrackingMore offre funzionalità complete avanzate che forniscono un'alternativa di tracciamento molto migliore.

    A differenza della limitazione di SpeedPAK a un singolo corriere, TrackingMore è integrato in più corrieri. Di conseguenza, puoi facilmente tracciare più spedizioni su diversi corrieri senza cambiare sito web. TrackingMore ha una funzione di rilevamento automatico, il che significa che non devi necessariamente accedere alla pagina di un corriere specifico. La capacità di rilevamento identificherà automaticamente il corriere in base al tuo numero di tracciamento e ti fornirà comunque i dettagli corretti. Ciò consente di risparmiare molto tempo e garantisce un'esperienza di tracciamento senza interruzioni.

    Numero di tracciamento SpeedPAK

    Un numero di tracciamento SpeedPak (SpeedPAK tracking number) è un numero di codice alfanumerico univoco assegnato in modo univoco a un pacco di spedizione. Questo numero ti consente di monitorare facilmente il tuo pacco mentre viaggia attraverso varie strutture o confini dal punto di origine al luogo di consegna.

    • SpeedPAK: Tracciamento, Formato ed esempi

    I numeri di tracciamento SpeedPAK in genere iniziano con "ES" o "EE", seguito da 26 lettere o cifre.

    "EE" rappresenta il servizio economico SpeedPAK, il che significa che puoi tracciare il tuo pacco solo a metà.

    "ES" indica il servizio standard SpeedPAK, il che significa che puoi tracciare completamente il tuo pacco da quando inizia la spedizione fino a quando non arriva a casa tua.

    Esempi di numeri di tracciamento SpeedPak come:

    - ES10024287564060001010001D0N

    - ES1000080169550NG01010001A0A

    Una volta che un cliente ha effettuato l'ordine di spedizione, SpeedPAK invia una conferma di spedizione non appena un corriere ritira l'invio. La conferma contiene informazioni dettagliate sulla spedizione, incluso il numero di tracciamento SpeedPAK.

    Stato del tracciamento SpeedPak

    Ecco alcuni esempi di stato di tracciamento di SpeedPAK e il loro significato.

    Dati di spedizione ricevuti

    Le informazioni di base sul pacchetto sono state registrate nel sistema.

    Pacco ricevuto

    SpeedPAK ha ricevuto il pacco ed è in corso e pronto per il trasporto.

    Arrivato alla struttura locale

    Il pacco è arrivato presso una struttura locale o un centro di smistamento per l'organizzazione, a seconda della sua destinazione.

    Partenza dalla struttura locale

    Il pacco ha lasciato la struttura locale ed è in viaggio verso la destinazione successiva.

    Arrivato al Centro di distribuzione regionale

    Il pacco è arrivato a un centro di distribuzione più grande per una regione specifica.

    Lm Vettore: Au Post, Lm Numero di tracciamento: 33UXY053259701000935100

    Il pacco viene consegnato ad Australia Post e con esso c'è il numero di tracciamento

    Partenza dal centro di distribuzione regionale

    Il pacco ha lasciato un centro di distribuzione regionale ed è in viaggio verso la destinazione

    Dichiarazione doganale di esportazione completata

    La documentazione doganale relativa all'esportazione del pacco dal paese di origine è stata sdoganata

    Partenza dal paese di origine

    Ha lasciato il suo paese d'origine per il paese di destinazione

    Arrivato all'hub di destinazione

    Il pacco è arrivato in un centro di distribuzione nel paese di destinazione ed è in attesa di ulteriore smistamento per la consegna locale

    Sdoganamento all'importazione completato

    Procedura di sdoganamento nel paese locale che consente al pacco di procedere con la consegna locale

    Consegnato alla struttura locale

    Il pacco è stato ricevuto in una struttura locale nell'area di destinazione per un ulteriore smistamento

    Articolo elaborato presso la struttura postale

    Il pacco è stato elaborato o smistato in preparazione per la consegna

    Trasferito

    Il pacco è stato spostato da una struttura o da un vettore a un altro per una fase specifica del viaggio

    Consegnato con Safe Drop

    Il pacco è stato consegnato con successo in un luogo sicuro all'indirizzo del destinatario

    SpeedPAK Tracking API

    L'API SpeedPAK fornisce alle aziende e agli sviluppatori gli strumenti per integrare le funzionalità logistiche e di spedizione di SpeedPAK direttamente nei loro sistemi, offrendo il monitoraggio e la gestione delle spedizioni per le spedizioni transfrontaliere. Tuttavia, l'API di tracciamento di TrackingMore integrata con oltre 1100 corrieri, tra cui SpeedPAK, offre un servizio di tracciamento all-on-one per gli utenti.

    Perché dovrei usare invece l'API TrackingMore?

    Incorpora l'API TrackingMore nel tuo sistema per una visione unificata di tutti gli stati dei pacchi, migliorando l'esperienza di tracciamento dei clienti.

    Vantaggi principali dell'API TrackingMore:

    1. Integrazione versatile: compatibile con più linguaggi di programmazione come Ruby, Python, Java e PHP, consentendo una rapida integrazione.
    2. Formato dati standardizzato: consolida i dati provenienti da vari operatori in un formato unificato per comodità dell'utente.
    3. Supporto affidabile: fornisce supporto tecnico globale 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con tempi di risposta rapidi, garantendo un'integrazione senza problemi.
    4. Tempo di attività eccezionale: vanta un impressionante tempo di attività API del 99,9%.
    5. Sicurezza di prim'ordine: aderisce agli standard ISO 27001, garantendo una solida protezione dei dati.

    Caratteristiche distintive rispetto a SpeedPAK:

    • Notifiche proattive: a differenza di SpeedPAK, che richiede l'avvio manuale del tracciamento, TrackingMore offre aggiornamenti automatici della spedizione.
    • Pagine di monitoraggio del marchio: personalizza le pagine per allinearle al tuo marchio, promuovendo la fiducia e la fedeltà dei clienti.

    Scegli TrackingMore non solo per monitorare le spedizioni, ma anche per migliorare il percorso post-acquisto complessivo per i tuoi clienti.

    Domande frequenti sul monitoraggio di SpeedPAK

    • Come ottenere un numero di tracciamento USPS da SpeedPAK?

    Per ottenere un numero di tracciamento USPS, puoi controllare l'e-mail che hai ricevuto da SpeedPAK o contattare il venditore, il mittente o il corriere.

    • A che ora arriverà il mio pacco SpeedPAK?

    Se utilizzi il loro servizio espresso, il tuo pacco dovrebbe arrivare in 5-9 giorni lavorativi. Il servizio standard, invece, consegnerà il pacco in 8-12 giorni lavorativi.

    • Come posso trovare il codice tracking SpeedPAK?

    Puoi trovare il numero di tracciamento SpeedPAK sulla ricevuta di vendita.

    • Posso tracciare un pacco senza un numero di tracciamento SpeedPAK?

    Purtroppo non è possibile rintracciare un pacco senza un numero di tracciamento SPeedPAK. Hai bisogno del numero di tracciamento per poter tracciare correttamente il tuo pacco.

    Come contattare l'assistenza clienti SpeedPAK

    Ecco le informazioni di contatto per il servizio clienti di SpeedPAK.

    Metodo di contatto

    Informazioni

    Indirizzo

    Unità 5-8 Clonshaugh Business & Technology Park

    Ciocche

    Dublino 17 Irlanda

    Codice Postale

    D17 Y336

    Telefono

    400 126 0008 / 86 21 60662670(Cina continentale)

    852 30183458 (RAS di Hong Kong)

    Posta elettronica

    [email protected]

    Nota: il servizio clienti SpeedPAK è disponibile dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 18:00 (festivi non inclusi).

     

     

     

     

     

     

     

    Track all your parcels in one place.

    1226+ carriers Integrated

    Prenota una demo

    Track your packages across different carriers

    TrackingMore integrated with 1226+ carriers, supporting global parcel tracking in one place.

    Track 1226+ Global Carriers >

    Recensioni

    Overall rating
    4.7
    • 0
    • 0
    • 0
    • 0
    • 0
    Scrivi una recensione

    Ottimizza il tuo
    Percorso post-acquisto del cliente

    Sia che tu voglia ottenere l'aggiornamento automatico dello stato della spedizione o creare opportunità di vendita, abbiamo tutti gli strumenti di cui hai bisogno.