Canpar Tracciatura spedizioni

Traccia il tuo pacchetto Canpar Express nel modo più semplice con TrackingMore. Inserisci il numero di tracking e fai clic su Traccia per gli aggiornamenti in tempo reale sullo stato di avanzamento del pacchetto.

canpar
    For businesses

    Canpar branded tracking experience

    Give customers the best post-purchase experience with proactive delivery updates

    Start free >
    For developers

    Canpar tracking API and webhooks

    Designed for developers to integrate USPS tracking functionality easily.

    Get free Canpar tracking API
    For Shopify

    Canpar tracking for your shopify store

    Best tracking tool in Shopify, works perfectly well with dropshipping stores.

    Get Shopify App >
    Traccia il tuo pacchetto Canpar Express nel modo più semplice con TrackingMore. Inserisci il numero di tracking e fai clic su Traccia per gli aggiornamenti in tempo reale sullo stato di avanzamento del pacchetto.

    Contents

    • Tracciatura spedizioni Canpar
    • Come posso tracciare il mio pacco Canpar Express?
    • Cosa significa il mio stato Canpar Express?
    • Informazioni su Canpar Express
    • Come contattare il servizio clienti Canpar Express

    Tracciatura spedizioni Canpar

    Canpar Express è uno dei principali fornitori di servizi logistici (LSP) in Canada. Si concentra sulla consegna di piccoli pacchi e fornisce soluzioni di spedizione che soddisfano le esigenze in continua evoluzione dei clienti.

    Canpar Express offre funzionalità di tracciamento dei pacchi semplici e avanzate. Quindi, se hai bisogno di tracciare uno o più pacchetti contemporaneamente, Canpar Express ti copre. Puoi tracciare il tuo pacco Canpar utilizzando un numero di tracciamento, un avviso di consegna, un'etichetta di ritiro o un numero di riferimento. Nel caso di un numero di riferimento, dovrai inserire il codice postale di destinazione o il numero del mittente per tracciare il tuo pacco.

    Come posso tracciare il mio pacco Canpar Express?

    Tracciare il tuo pacco Canpar Express è semplice. Puoi tracciare il tuo pacco nel comfort del tuo divano utilizzando uno smartphone o un computer e il numero di tracciamento, il numero di riferimento, l'etichetta di ritiro o il numero dell'avviso di consegna.

    Ecco due modi in cui puoi tracciare il tuo pacchetto Canpar Express.

    1. Attraverso il sito ufficiale Canpar

    Canpar tracking page

    • Apri il browser del tuo dispositivo e vai al sito Web ufficiale di Canpar Express.
    • Fai clic sulla scheda Monitoraggio e seleziona Traccia un pacchetto.
    • Scegli il metodo di tracciamento del pacco preferito dalla pagina (puoi scegliere di tracciare il tuo pacco utilizzando un numero di tracciamento, un'etichetta di ritiro, un numero di avviso di consegna o un numero di riferimento).
    • Inserisci il numero di tracciamento corretto e fai clic su Traccia per avviare il processo di tracciamento.

    Il sito Web ti reindirizzerà alla pagina dei risultati di tracciamento e visualizzerà lo stato in tempo reale della spedizione e altri dettagli di tracciamento, come mostrato di seguito.

    Canpar tracking status

    2. Attraverso il TrackingMore

    TrackingMore Canpar tracking page

    Ecco i passaggi da seguire per tracciare il tuo pacchetto Canpar Express utilizzando TrackingMore.

    • Vai al sito Web TrackingMore.
    • Fai clic sulla scheda Vettori e scorri verso il basso fino a Elenco vettori.
    • Cerca Canpar sulla barra di ricerca e seleziona il corriere. In alternativa, puoi andare direttamente a questa pagina di monitoraggio di Canpar Express per saltare i passaggi precedenti e risparmiare tempo.
    • Inserisci il numero di tracciamento del pacco Canpar e fai clic sul pulsante Traccia. Puoi inserire fino a 50 numeri di tracciamento alla volta. 

    Nota: ti verrà richiesto di inserire il codice postale della destinazione del pacco.

    Il sito Web ti reindirizzerà quindi alla pagina dei risultati di tracciamento e visualizzerà lo stato in tempo reale del tuo pacco insieme ai dettagli di spedizione del pacco, come mostrato di seguito.

    TrackingMore Canpar tracking status

    TrackingMore è una piattaforma di tracciamento dei pacchi di terze parti all-in-one che consente di tracciare i pacchi di diversi fornitori di servizi logistici. È possibile monitorare i pacchi di oltre 1.100 LSP popolari a livello globale, tra cui FedEx, UPS, DHL Express e Australia Post. Questo lo rende perfetto per clienti e venditori che hanno a che fare con più LSP.

    La piattaforma TrackingMore supporta fino a 16 lingue. Questo lo rende adatto a utenti provenienti da diverse località in tutto il mondo, in quanto affronta le sfide delle barriere linguistiche.

    Inoltre, TrackingMore fornisce una delle migliori API di tracciamento delle spedizioni globali. I venditori di e-commerce possono integrare questa API nei propri sistemi per ottenere una visione completa dello stato di tutti i loro pacchetti. Questa API li aiuta ad aggiungere facilmente una funzione di tracciamento dei pacchi, offrendo un'esperienza di tracciamento dei pacchi fluida ai clienti. 

    Canpar Express: Tracciabilità

    Un numero di tracciamento è un numero univoco assegnato ai pacchi al momento della spedizione. Questo numero viene utilizzato dal mittente, dal corriere e dal destinatario per tenere traccia dell'avanzamento in tempo reale del pacco durante il suo percorso di consegna.

    I numeri di tracciamento sono costituiti da lettere, numeri o entrambi. Inoltre, i loro formati e lunghezze variano a seconda del fornitore di servizi postali o di consegna. Canpar Express utilizza un numero di tracciamento di 22 cifre composto da una lettera e 21 numeri.

    Ecco alcuni esempi di numeri di tracking Canpar Express.

    - D576005060000106687001

    - D420009190000015983001

    Puoi tracciare il tuo pacco Canpar utilizzando un numero di avviso di consegna se hai ricevuto un avviso di tentativo di consegna. Questo numero di avviso di consegna inizia con "W" e si trova nella parte superiore dell'avviso. Tracciare il pacco utilizzando questo numero ti darà lo stato attuale del tuo pacco e il luogo di ritiro.

    Il numero di riferimento fornito dai venditori può anche essere utilizzato per tracciare i tuoi pacchetti Canpar. Inoltre, se Canpar non è riuscito a consegnare il tuo pacco o ti ha perso, riceverai un numero di etichetta di ritiro su un adesivo o una lettera lasciata all'indirizzo di consegna dai corrieri. Puoi trovare il numero di tracciamento del pacco Canpar o il numero di riferimento sull'etichetta di ritiro per aiutarti a tracciare il pacco restituito.

    Cosa significa il mio stato Canpar Express?

    Quando monitori il tuo pacchetto Canpar, ti imbatterai in diversi stati. Ecco una tabella che mostra gli stati che potresti trovare e cosa significano.

    Stato di tracciamento

    Significato

    Arrivo al terminal/hub da bulk/city trailer.

    Questo stato significa che il tuo pacco è stato ricevuto presso l'hub o il terminal Canpar da un rimorchio urbano o sfuso.

    Cura extra

    Questo stato significa che il tuo pacco è stato sottoposto a una manipolazione speciale per garantire che venga consegnato in modo sicuro.

    Ordina la struttura

    Il pacco è stato smistato presso lo stabilimento Canpar ed è pronto per la consegna.

    Terminal / hub in partenza tramite linehaul

    Il pacco sta lasciando la struttura di Canpar e viene spedito all'indirizzo successivo.

    Con corriere

    Questo stato significa che il tuo pacco è in arrivo - Canpar sta spedendo il tuo pacco alla destinazione finale.

    Consegnato

    Questo stato indica che il pacco è arrivato alla destinazione finale. Puoi andare a prenderlo.

    Informazioni su Canpar Express

    Fondata nel 1976 da John Cyopeck, Canpar Express si è sviluppata fino a diventare una delle principali società di consegna di piccoli pacchi del Canada. Nel 2002, la società è stata acquisita da TFI International, leader nel settore della logistica e dei trasporti in Canada, che offre una combinazione unica di risorse, copertura geografica e capacità nei mercati nazionali e transfrontalieri.

    Canpar Express ha più di 1.700 membri impegnati a creare solide partnership di lavoro con i clienti come parte del suo impegno a servire. Inoltre, vanta oltre 55 terminal, tra cui le principali strutture di smistamento a Vancouver, Montreal e Toronto e oltre 800 sedi SMARTSpot in Canada.

    Come molti altri LSP, Canpar Express ha abbracciato l'innovazione per scoprire soluzioni di spedizione uniche per aiutare a consegnare i pacchi dei clienti in modo efficace mantenendo i costi convenienti.

    Come contattare il servizio clienti Canpar Express

    Ecco come contattare il team di assistenza clienti di Canpar Express in caso di problemi con il pacco o qualsiasi altra domanda.

    Metodo di contatto

    Informazione

    Orari di apertura

    Indirizzo

    Canpar Express

    201 Westcreek Blvd. Suite 102

    Brampton, Ontario, L6T 0G8

    /

    Telefono

    1-800-387-9335

    Lun - Ven: 8 A.M. - 8 P.M. EST

    *Per agenti bilingue:

    8 A.M. - 4 P.M. EST 

    Chat dal vivo

    Chat web

    Lun - Ven: 10 A.M. - 7 P.M. EST





    Track all your parcels in one place.

    1248+ carriers Integrated

    Prenota una demo

    Track your packages across different carriers

    TrackingMore integrated with 1248+ carriers, supporting global parcel tracking in one place.

    Track 1248+ Global Carriers >

    Recensioni

    Overall rating
    4.9
    • 0
    • 0
    • 0
    • 0
    • 0
    Scrivi una recensione

    Trasforma il tuo
    Monitoraggio della spedizione oggi

    Stai cercando di automatizzare gli aggiornamenti delle spedizioni o migliorare l'efficienza delle consegne? Con la potente API di TrackingMore, avrai tutti gli strumenti a portata di mano per trasformare il percorso post-acquisto dei tuoi clienti.