GLS Italia Tracciatura spedizioni

Traccia i tuoi GLS Italia pacchi in tempo reale e ricevi notifiche automatiche di spedizione con GLS Italia tracking on TrackingMore.

Recensioni

Overall rating
4.9
  • 61
  • 4
  • 2
  • 0
  • 0
Scrivi una recensione
Mauro

La persona (donna) che mi ha risposto pochi minuti fa al telefono per darmi indicazioni di una consegna è stata molto gentile e cortese oltrechè molto educata. Complimenti.

Mostra di più
Emilio 70

Nella Zona di casa rosa siamo serviti da un ottimo driver, sempre educato e puntuale. Consigliati.

Mostra di più
Lu Pier

Non capisco tutte queste valutazioni negative. La nostra Gls locale funziona alla perfezione

Mostra di più
Ciro Romano

In verità’ io spedisco sempre pacchi a Trieste è una 2 volte in Spagna e 1 volta alle bermuda ,devo dire la mia !! Sono sempre arrivati a destinazione prima della data che mi avevano riferito , quindi non ho niente da dire della (GLS)

Mostra di più
fra_07_05

Spedizioni molto veloci.

Mostra di più
Lucia

Servizio eccellente e corriere garbatissimo!

Mostra di più
Fede

Eccellente servizio

Mostra di più
Lory

E già un po’ di tempo da quando dico che farò questa recensione ed adesso sono più convinta che mai..posso solo fare i complimenti..l autista che consegna nella mia zona e stragentillissimo..puntuale e molto ma molto gentile..non ho parole..rispetto ad altre compagnie di spedizioni..è quella che merita veramente 5 stelle..bravi bravi...’nonostante il periodo..il tempo..il corriere ha sempre fatto consegna e se c era qualcosa che non andava..mi ha contattato per telefono.. Per tutti quelli che fanno le recensioni negative..vi siete mai chiesti se i corrieri fanno pausa pranzo?dove vanno in bagno?magari prima di giudicare negativamente sarebbe meglio farsi queste domande.. Bravissimi

Mostra di più
Somma Maria Sestina

Abito in periferia e mentre tutte le altre compagnie di spedizioni mandano il pacco indietro perché il corriere preferisce dire che l\'indirizzo è inesistente, la GLS mi consegna preciso e in modo scrupoloso previa SMS e telefonata, un grazie mille al corriere supergentilissimo e professionale. Da Villa Literno loc Ischitella (CE).

Mostra di più
Lvv

Io ho avuto un’ottima esperienza con GLS. Il corriere oggi è passato per consegnare il pacco, ma io essendo fuori casa per motivi lavorativi è venuta gentilmente a consegnarmelo sul luogo del lavoro! Complimenti , corriere efficiente e gentilissima! Grazie !!

Mostra di più
Antocos

Molto soddisfatto Sono anni che chiedo GLS ai mittenti dove acquisto merce, autisti molto professionali e gentili, hanno un\'autista stupenda anche se sul suo visino si leggono le linee della stanchezza elargisce sempre un sorriso. Brava Mia.

Mostra di più
Grace

Pur da privato, dovendo acquistare spesso on line durante la pandemia, mi sono sempre trovata bene con le spedizioni affidate a GLS: - Comodissimo il monitoraggio della spedizione - Gli autisti sempre molto professionali e gentili... e ricevere un pacco con un sorriso, di questi tempi è veramente piacevole. Grazie

Mostra di più
Tiziana

Il miglior servizio Puntualità gentilezza e grande professionalità I migliori Consigliato

Mostra di più
Gioacchino Martino

(Sede di Palermo). Pacco spedito il 28/12/2020 da Campobasso, consegnato il 30/12/2020 a Palermo. L\'articolo è arrivato integro ed i ragazzi sono stati molto cordiali. Non è la prima volta che ricevo pacchi da GLS, mi sono sempre trovato benissimo ed ho sempre ricevuto i pacchi nella data prevista, non capisco il perchè di tutte queste recensioni negative.

Mostra di più
Pizzetto90

Ho fatto un ordine tramite autodoc e il 28 sera mi risulta preso in consegna e oggi pomeriggio arrivato in 48 ore nulla da dire...

Mostra di più
Albamarina

Pacco da Genova arrivato in Germania Baviera in 5 giorni come promesso! Integro e apposto! Grazie

Mostra di più
Barbara g.

Buongiorno a tutti, consiglio vivamente GLS in quanto , pur non essendo un\'amante degli ordini online ho effettuato 2 ordini 2 giorni fa ed entrambi sono stati consegnati puntualmente in meno di 48 ore da personale molto professionale! Puntualizzo che risiedo in un piccolissimo bellissimo paese del Roero.. Guarene..in cui sovente.. le vie non sono presenti su Google Maps,ma il corriere mi ha trovata,senza nemmeno telefonare! Complimenti! Da ricontattare!

Mostra di più
Giuse

Arrivata dopo tre giorni, soddisfatto. Latore cortese

Mostra di più
Abc

Francesca e Morris numero uno

Mostra di più
Daniela

Hanno riconosciuto un rimborso per i danni alla merce (lattine in metallo ben confezionate ma arrivate tutte ammaccate). Col rimborso si è sanato questo inconveniente.

Mostra di più
< 1 2 3 4 >

Ottimizza il tuo
Percorso post-acquisto del cliente

Sia che tu voglia ottenere l'aggiornamento automatico dello stato della spedizione o creare opportunità di vendita, abbiamo tutti gli strumenti di cui hai bisogno.