TrackingMore feature

Notifiche di consegna

Invia automaticamente notifiche di spedizione via e-mail e SMS ad ogni punto di controllo di consegna per dare ai tuoi clienti un senso di sicurezza. Riduci al minimo le interazioni negative con i clienti offrendo al contempo un'esperienza post-acquisto soddisfacente.

Prenota ora la demo

Scelto dai marchi leader in eCommerce, evasione ordini, finanza, IT e altri settori

Mappare la sequenza temporale delle notifiche

Seleziona i trigger di notifica di tua scelta con il semplice tocco di un interruttore. Controlla quando informare i tuoi clienti dello stato del loro ordine in un flusso regolare di e-mail o messaggi SMS.

Personalizzare il modello di notifica

Sfrutta il nostro editor drag-and-drop per dare alle tue notifiche di spedizione l'aspetto desiderato e mostrare l'identità del tuo marchio.

Ottimizza le tariffe di consegna degli ordini

Ricevi notifiche istantanee per qualsiasi negligenza nella consegna. Riduci i reclami dei clienti con una risposta rapida a danni, smarrimenti, furti, ritardi, ecc.

Coltiva gli acquisti ripetuti

Coltiva clienti più fedeli con un sistema di tracciamento degli ordini trasparente e un'esperienza post-acquisto senza pari. Promuovi le vendite ripetute e riduci i costi di fidelizzazione dei clienti.

Esplora altri tracciamentiAltre funzionalità

FAQ

In parte sì. La funzione di notifica e-mail è gratuita per tutti. Tuttavia, se si desidera abilitare la funzione di notifica SMS, è necessario eseguire l'aggiornamento a un piano a pagamento che parte da $ 8 / mese.
Entrambi sono vantaggiosi per la tua attività di e-commerce in quanto possono ridurre significativamente i tuoi biglietti WISMO e aumentare la soddisfazione del cliente. Tuttavia, la pagina di monitoraggio del marchio è più adatta se si desidera mantenere il traffico del sito più a lungo, migliorare le prestazioni del sito e interagire con i clienti a un livello più profondo mentre si guidano vendite extra, poiché è integrato nella propria piattaforma. D'altra parte, le notifiche di spedizione p
È probabile che le notifiche e-mail siano state contrassegnate come spam. Chiedi ai tuoi acquirenti di controllare le cartelle di posta indesiderata.
Si consiglia di visualizzare il numero dell'ordine del destinatario, l'ID di tracciamento, il corriere e lo stato della spedizione, nonché gli elementi visivi del marchio.

Ottimizza il tuo
Percorso post-acquisto del cliente

Sia che tu voglia ottenere l'aggiornamento automatico dello stato della spedizione o creare opportunità di vendita, abbiamo tutti gli strumenti di cui hai bisogno.